Noi Siamo

Frate Professional

nasce, sotto il nome di Frate Strumenti Musicali, nel 1991 a Morbegno in Valtellina.

Già dall'inizio dell'attività, abbiamo rappresentato un punto di riferimento per musicisti professionisti e appassionati. L'efficienza del laboratorio di riparazione, la proposta di strumenti selezionati e la presenza di uno staff di professionisti qualificati hanno improntato la vita aziendale di Frate Professional, in tutte le sue tappe evolutive.

A partire dallo sviluppo dei Servizi legati alle tecnologie audiovisive e illuminotecniche, Frate Professional opera in piena autonomia e indipendenza durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione di impianti tecnologici, anche i più complessi.

Parallelamente all'attività di installazione di sistemi audio e luci, che ci ha portato a una stretta relazione con i gestori di locali pubblici, abbiamo implementato l'attività di noleggio impianti. La qualità del Service Frate Professional è ormai presente anche oltre i confini valtellinesi per arrivare, tra l'altro, sui palchi di tutta Italia dove collabora con artisti di primo piano a livello nazionale.